Alìper – WE LOVE PEOPLE

Sabato 18 giugno 2016, alle ore 11, presso il supermercato ALÌPER di Villafranca, nell’ambito della campagna di solidarietà WE LOVE PEOPLE grazie alla quale l’azienda Alì Spa sostiene la realizzazione di progetti specificamente rivolti alle comunità territoriali di riferimento,  è stato presentato “il progetto di sostegno alle attività estive” dell’Associazione Amici Casa San Benedetto.

L’iniziativa WE LOVE PEOPLE prevede il coinvolgimento dei clienti del punto vendita Alìper di Villafranca di Verona e di altri sparsi in Regione, nella selezione di beneficiari cui assegnare contributi in denaro stanziati da Alì S.p.A, nei confronti di associazioni ed altri enti non a scopo di lucro. Ogni cliente pagante del punto vendita riceve un “gettone” da collocare in un’apposita urna, in cui ogni colonna corrisponde a uno dei progetti/associazioni selezionati per l’iniziativa; con il gettone, il cliente esprime la propria preferenza per il progetto/associazione che ritiene più meritevole. Al termine del periodo prefissato Alì S.p.A. procederà al conteggio dei gettoni ricevuti da ogni progetto/associazione, sulla base del quale si procederà all’assegnazione di una quota proporzionale delle risorse economiche complessivamente previste per l’iniziativa, nell’ambito di una cerimonia di consegna che prevede la presenza delle associazioni coinvolte.

Silvia, la mamma di Casa San Benedetto, ha presenziato al momento iniziale e  ha raccontato brevemente i particolari del progetto ringraziando Alì Spa per l’iniziativa.

https://www.alisupermercati.it/ali-per-il-sociale/we-love-people

Il giorno 1 ottobre, invece, è avvenuta la premiazione, a cui ha partecipato papà Jimmy. Delle 3 associazioni partecipanti ad AMICI CASA SAN BENEDETTO è toccata la parte maggiore!